"La grandezza del lavoro è all'interno dell'uomo"K.W.

Affidabilità e tecnologia

Affidabilità e tecnologia

Flessibilità e dinamismo

Flessibilità e dinamismo

Rispetto e spirito di squadra

Rispetto e spirito di squadra

Diversificazione e specializzazione

Diversificazione e specializzazione

Soluzioni dinamiche e servizi affidabili

Elettromar ha fatto di questo presupposto il proprio credo istituzionale. Da sempre, infatti, manifesta massima cura ed attenzione verso tutti gli elementi aziendali che la costituiscono e la rendono unica sul mercato. Il successo dei nostri clienti è il nostro obiettivo.

Elettromar è una società di ingegneria e costruzioni che propone soluzioni chiavi in mano orientate all’ottimizzazione dei processi produttivi attraverso la realizzazione di sistemi integrati di automazione industriale di processo e di prodotto.

Tecnologicamente esperta e competente

L’esperienza pluriennale maturata in materia di impianti e la profonda conoscenza delle principali tecniche di automazione industriale rendono Elettromar un integratore di sistema di sicura affidabilità.

Operativamente efficace

La capacità di diversificare le strategie operative su più settori di attività, consente ad Elettromar di acquisire conoscenze di nicchia che favoriscono lo sviluppo di una propositività sempre nuova e di qualità.

Globalmente affermata

La presenza in prossimità delle principali aree industrializzate nazionali ed i numerosi progetti di successo realizzati in tutto il mondo testimoniano la propensione aziendale ad operare ovunque il cliente lo richieda.

Il successo dei nostri clienti è il nostro obiettivo

Elettromar offre soluzioni chiavi in mano per l’ottimizzazione dei processi produttivi del cliente, attraverso la realizzazione di sistemi integrati di automazione industriale di processo e di prodotto. L’esperienza pluriennale maturata in materia di impianti e la profonda conoscenza delle principali tecniche di automazione rendono Elettromar un system integrator di sicura affidabilità.

Strategia

Valori per costruire il futuro

Essere un system integrator eccellente nell’ambito dell’automazione industriale di processo e di prodotto presuppone necessariamente l’esistenza di una realtà aziendale dinamica, organizzata e particolarmente attenta all’evoluzione tecnica e tecnologica. Elettromar ha fatto di questo presupposto il proprio credo istituzionale.

Affidabilità e tecnologia

L'investimento continuativo nei processi aziendali orientati alla valorizzazione del capitale umano consente ad Elettromar di poter disporre in ogni momento di risorse eccellenti e capaci di assicurare performance di elevate qualità.

Flessibilità e dinamicità

Il forte orientamento al cliente dell'organizzazione Elettromar costituisce il principio ispiratore dell'azienda. Un'innata propensione a ridisegnare i propri flussi operativi in funzione della customer satisfaction, caratterizza la proposta di Elettromar sul mercato.

Rispetto e spirito di squadra

Un impegno costantemente rivolto alla correttezza, alla fiducia reciproca ed alla fattiva collaborazione.

La storia di Elettromar

Dal 1981, Elettromar è presente sul mercato nei principali settori industriali.

Home page

Esperienza multi-settoriale

La struttura organizzativa di Elettromar si contraddistingue per requisiti di professionalità e competenza. Gli oltre 35 anni di esperienze maturate nei molteplici ambiti industriali, evidenziano l’attitudine di un’organizzazione capace nel saper modellare la propria identità aziendale in funzione delle tipicità settoriali, sviluppando una propositività sempre nuova e di qualità.

News

May
Elettromar è un’ industria 4.0
03
2017

Elettromar è un’ industria 4.0

FIRENZE, 1 Febbraio 2017 – C’era anche Elettromar a Firenze, alla firma, nell’ambito del programma Galileo, del protocollo d’intesa tra General electric oil&gas, Ministero dello Sviluppo economico rappresentato dal ministro Calenda, e Regione Toscana (con il governatore Enrico Rossi). L’intesa prevede che entro sei mesi si individuino in Toscana organismi di ricerca, laboratori sperimentali, fornitori di servizi industriali, Pmi già attive o interessate ad insediarsi nella nostra regione, da coinvolgere nelle attività previste nell’ambito del programma, in un’ottica di Industria 4.0. Nell’occasione, attraverso Nuovo Pignone sono stati confermati investimenti per oltre 600 milioni di dollari con l’obiettivo di creare un centro di eccellenza in Toscana per lo sviluppo di turbine e compressori.

All’incontro era stata invitata anche l’azienda follonichese Elettromar che è intervenuta affermando che «In questo importante contesto Elettromar spa è stata chiamata a descrivere la propria esperienza aziendale in quanto PMI Toscana dalla lunga tradizione di collaborazione con la ricerca e sviluppo di Nuovo Pignone GE Oil & Gas».

Sede legale amministrativa e operativa

Via Archimede, 186 Follonica - Italy

Telefono: +39 0566.26221

Sede produttiva e logistica

Via del Sugheraio, 161 Follonica - Italy

Telefono: +39 0566.26221

Sede operativa

Via Arno, 9/15
Piombino

Telefono: +39 0566.26221

Elettromar S.p.a. - Via Archimede, 186 - 58022 - Follonica, Grosseto - Italia
Capitale sociale € 500.000,00 - C.C.I.A.A. GR N. 00641720537 - Partita IVA 00641720537
Iscrizione SOA 6157/04/00 - REA 65800

© Elettromar 2017 - Tutti i diritti riservati
Privacy Policy - Cookie Policy